
La Matrice dell’Infinito
Una ricerca della visione per ritrovare il senso profondo delle cose
Ritiro sciamanico del 10 e 11 luglio
sui colli pisani, a Lorenzana (PI)
Immagina la vita come un grande campo ricco di alberi da frutta, verdura e piante aromatiche che donano nutrimento, cure, medicine e gradevole piacere dei sensi. Immagina ora di contemplare questo campo e acquisire maggiore consapevolezza sull’esistenza…
Un seminario che accompagna comprendere e contemplare ciò che davvero nutre la propria vita quotidiana; a scegliere cosa seminare per realizzare ciò che si desidera nel profondo; e a muoversi sempre di più verso la destinazione dei propri sogni.
Una ricerca di visione verso la via del cuore, poiché lo sciamanesimo aiuta a realizzare la propria natura profonda, a scendere alla radice delle cose per ottenere una comprensione più ampia ed essere a ogni passo più responsabili e nel proprio potere.
Attraverso le pratiche sciamaniche, un giardinaggio dell’anima e una botanica del cuore ci riconnetteremo alla matrice cosmica, allo spazio e al tempo, per generare un sentiero più ricco di pienezza, benessere e salute.
Dedicato a tutti coloro che desiderano recuperare un senso, ritrovare la strada di casa e tornare ad amarsi.
Il seminario si terrà presso la sede di Casa Divina, un b&b incantevole sui colli pisani, a Lorenzana (PI) nelle date del 10 e 11 luglio 2021.
Orario di sabato 9.30-18-30; orario di domenica 9.30-18.00
Per maggiori informazioni sul seminario contattare il numero 3339510085 o scrivere a onirion.dreamer@gmail.com
per vitto e pernottamento contattare direttamente Casa Divina: www.instagram.com/casadivinahome
casadivina17@gmail.com
Un piccolo dono per chi ci raggiunge dal venerdì sera!
www.sognarelaterra.it