WEBINAR GRATUITO

Viaggio Sciamanico tra i Mondi
Il potere terapeutico del Tempo del Sogno

Il 3 maggio
dalle 20.30 alle 22.00

online su Zoom

Il viaggio sciamanico è un’esperienza straordinaria di incontro con sé stessi, è una pratica che esiste da oltre 20.000 anni e chiunque può sperimentarla poiché è parte delle capacità insite nella natura dell’essere umano.

Permette di esplorare da una prospettiva luminosa gli aspetti più profondi ed essenziali del proprio vissuto personale ed è un potente e meraviglioso viaggio dell’anima che fin dai tempi più antichi veniva utilizzato per entrare in armonia con i mondi dello spirito, con la natura e con l’universo.

Oggi, nell’era contemporanea può ancora essere uno strumento utile per l’uomo che si è allontanato da tale natura, in grado di generare gioia, amore, ispirazione e capacità di creare nuova armonia nella vita quotidiana di chi lo pratica.

Una volta iscritt*, pochi giorni prima del webinar riceverai il link di accesso per partecipare: tieni d’occhio da tua casella di posta quindi!

potrebbe interessarti anche questo:

Seminario in presenza Gli Spiriti degli Animali, viaggio insieme alla fauna del Tempo del Sogno – 4-5 giugno a Lorenzana (PI)

Alberto Fragasso